2019-08-16
Le pompe di calore hanno ridotto i costi di esercizio dell'azienda
AHL Johansons Åkeri ha installato quattro pompe di calore aria/acqua per garantire un riscaldamento uniforme e confortevole tutto l'anno.
Ambiente interno confortevole per clienti e dipendenti. Acqua di processo e acque reflue riciclate. Controllo completo di tutti i parametri. La ciliegina sulla torta: riduzione dei costi di esercizio. La pompa di calore è davvero ideale per le aziende e i proprietari di immobili.
Un ristorante esposto al vento - con grandi finestre - su un'isola può essere difficile da mantenere caldo. Con l'aiuto delle pompe di calore aria-acqua CTC, il clima interno è confortevolmente caldo, anche in presenza di forti escursioni termiche.
La Padelhall di Borås è riscaldata con un grande sistema a pompa di calore di CTC. Sarà caldo e confortevole.
Grazie alle sue tre pompe di calore, l'antica cartiera Carlfors di Huskvarna può utilizzare l'acqua di processo riscaldata. La temperatura nello stabilimento è ora più confortevole e i dipendenti sono soddisfatti.
Posso collegare qualsiasi fonte di energia alla mia pompa di calore?
In pratica funziona sempre. Una pompa di calore CTC è sempre dotata della funzione EnergyFlex, che consente al cliente di collegare alla pompa di calore diverse fonti di calore (calore solare, serbatoi supplementari, stufe ad acqua e caldaie a legna, elettriche, a pellet e a gas).
Ci sono alcune eccezioni, ma a volte le regole dell'Agenzia svedese per l'energia pongono un freno. Se la vecchia caldaia è troppo malandata, non dovrebbe essere collegata a un nuovo sistema. Se avete domande specifiche sulla vostra situazione, contattate il vostro installatore.
La persona che ha installato il mio prodotto è fallita, chi devo contattare?
Sul nostro sito web è disponibile una mappa chiara con l'indicazione di tutti gli installatori e rivenditori. Digitate il nome della vostra città e appariranno tutti quelli vicini.