Come controllare la pompa di calore con il telefono cellulare
"La maggior parte delle persone apprezza il fatto di avere il proprio impianto di riscaldamento in tasca", afferma Peter Lydén di CTC.
myUplink è un'app intuitiva in cui è possibile visualizzare e controllare i sistemi di riscaldamento e idraulici di casa propria. I proprietari possono monitorare più sistemi contemporaneamente. Ecco tutto quello che potete fare nell'app:
Temperatura esterna
La pompa controlla la temperatura sia esterna sia interna. La regolazione avviene in modo che la temperatura interna sia sempre costante.
Acqua calda extra
Se la richiesta di acqua calda aumenta temporaneamente, è possibile impostarla nell'app.
Notifica push
Se il sistema rileva qualcosa da controllare, riceverete una notifica push e un'e-mail.
Modalità vacanza
Se siete in vacanza, potete abbassare la temperatura interna. E anche se dimenticate di abbassarla prima di partire, potete comunque farlo tramite l'app quando siete già in viaggio. Basta impostare il numero di giorni.
Raffrescamento
Se è stato installato un sistema di raffrescamento passivo in una stanza ed è presente un sensore, è possibile visualizzare e controllare la temperatura sul telefono cellulare.
Calore a sufficienza con il riscaldamento geotermico e il raffrescamento passivo
Riscaldamento della piscina
Se usate la pompa di calore per riscaldare la piscina, potete vedere la temperatura dell'acqua e la temperatura di arresto, ad esempio 25 gradi.
I proprietari di immobili possono monitorare più sistemi di riscaldamento
Un proprietario di immobili potrebbe dover tenere traccia di svariate pompe di calore contemporaneamente. L'app mostra tutti gli impianti di riscaldamento nello stesso account. All'interno di ogni impianto, è possibile avere fino a dieci pompe. Potete anche usare l'app per destinare alcune pompe all'acqua calda e ad altre al riscaldamento domestico.
Riscaldamento geotermico: una guida prima di decidere di acquistare un sistema di riscaldamento geotermico
Riscaldamento geotermico: guida all'acquisto per il riscaldamento geotermico
Ulteriori informazioni sulle case intelligenti
Pubblicato: 2019-02-11