Problema operativo myUplink

Problema operativo myUplink

Attualmente, alcuni utenti stanno riscontrando problemi di connessione a myUplink, in cui la connessione al server è interrotta. Siamo consapevoli di questo problema e stiamo lavorando duramente per risolverlo.

L'errore si manifesta con i seguenti codici di errore nella pompa di calore:

  • I046: Nessuna connessione al server / Nessuna connessione al server
  • E168: Nessuna connessione al server / Nessuna connessione al server

Vogliamo sottolineare che il funzionamento della pompa di calore non è influenzato dai codici di errore. La pompa di calore continua a funzionare come sempre. Tuttavia, il controllo del prezzo dell'elettricità potrebbe essere temporaneamente scollegato, il che significa che la pompa di calore non può essere controllata in base al prezzo dell'elettricità durante questo periodo.


Cosa posso fare finché il guasto non viene risolto?

  • In alcuni casi, l'errore può essere temporaneamente risolto scollegando il cavo Internet, aspettando 10 secondi e ricollegandolo. A volte potrebbe essere necessario riavviare il display per far funzionare nuovamente myUplink.
  • Ignorare i codici di allarme I046/E168 della pompa di calore. La pompa di calore continuerà a funzionare come al solito (prestare attenzione agli altri codici di errore).
  • Disattivare temporaneamente il controllo del prezzo dell'elettricità. L'impostazione si trova in Avanzate/Definizione/Comunicazione/Prezzo elettricità no


Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati da questa situazione e apprezziamo la vostra pazienza mentre lavoriamo per risolvere il problema.

Poiché molte persone stanno contattando il nostro supporto in questo momento, i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del solito. Ci auguriamo che abbiate pazienza.

 

Grazie per la pazienza e la comprensione.

 

Pubblicato: 2024-07-03